La Fattoria 4, Marina Ripa Di Meana tra i concorrenti?

di Diego Odello Commenta

La Fattoria 4 molto probabilmente andrà in onda la domenica, prendendo il posto lasciato libero dalla fine di Dr. House (la cui ultima puntata è prevista per il 15 febbraio). La produzione desidererebbe posticiparla di una settimana, quindi non iniziare il 22, ma il primo marzo.

Oltre alla collocazione serale e a quella della striscia pomeridiana, che dovrebbe essere all’interno di Pomeriggio Cinque e curata come per il Grande Fratello 9 da Barbara D’Urso, Davide Maggio dà voce ad altri rumors che arrivano dall’ufficio casting del programma.

Tra le candidature eccellenti a diventare concorrenti del reality spiccherebbe quella di Marina Ripa Di Meana, che sicuramente riuscirebbe a creare scompiglio tra i concorrenti e non solo, e quella di Alberto Rizzoli, parente di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, la sempre più probabile inviata del programma. Nulla di fatto per Serena Grandi, scartata per problemi di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>