La Fattoria, Mara Venier pentita di aver partecipato

di Redazione 4

In attesa della puntata finale di questa sera, in diretta alle 21.30 su Canale 5 (e sul nostro blog in liveblogging), Mara Venier ha già parlato della sua esperienza come inviata de La Fattoria sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola domani). La conduttrice ha rivelato di essersi pentita di aver partecipato a causa delle condizioni avverse in cui ha dovuto vivere:

Dopo i primi dieci giorni avevo già pensato di abbandonare. Ho avuto una gastroenterite perché l’acqua non era potabile. Non riuscivo né a mangiare, né a dormire. Ancora oggi non capisco chi abbia scelto quella location. Paraty è un posto isolato dal mondo dove è piovuto per due mesi di seguito. Non ero al sicuro nemmeno nella mia stanza. Una volta mi sono risvegliata con un branco di scimmie che avevano fatto irruzione. Non si può mettere in piedi un programma così importante e non permettere a chi lavora di vivere in condizioni ambientali quanto meno normali

Questa sera Mara Venier avrà il coraggio di ribadire ciò che ha raccontato al settimanale o descriverà la vita in Brasile come un’esperienza fantastica, come hanno detto tutti i concorrenti?

Commenti (4)

  1. ma ki gliel’ha fatto fare. si è solo rovinata la reputazione con un reality trash che fortunatamente è stato un flop

  2. @ marco:
    @ rules54:
    gli errori li evete detti voi (location sbagliata, reality trash). Io ne aggiungo altri due: puntare sulle polemiche del cast (in particolare su Corona) e collocare il reality su Canale 5 anziché Italia 1.

  3. il programmma piu’ brutto in assoluto…volgari i concorrenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>