La pupa e il secchione 2: Elena Morali si è lasciata con il fidanzato

di Redazione 1

Elena Morali, è tornata nuovamente single. A tenerci informati della sua nuova situazione sentimentale (su Top) è il suo ex fidanzato Ivan Errichiello, imprenditore milanese con cui la pupa stava fino al suo ingresso al reality, ma anche durante il programma.

L’imprenditore sembra molto infastidito, ed ha parole dure nei confronti di quella che era la sua donna. Ne spiega i motivi, dichiarando:

quando è uscita dal programma, ho voluto vederla subito. Lei era fredda, distante. Quando le ho chiesto spiegazioni del suo comportamento, mi ha detto, testuali parole:“non sono più la ragazza di prima. Ora che ho capito come gira il mondo e vedo che tutti mi riconoscono per strada, è tutto cambiato”. Si è montata la testa. Mi è crollato il mondo addosso.

L’imprenditore, però, ammette:

confesso che in parte me l’aspettavo. Elena è sempre stata un pò leggerina come ragazza. Ma non pensavo arrivasse a questo punto.

Ivan specifica il tipo di rapporto che ha adesso con la pupa:

esclusivamente lavorativo. Le auguro tutto il bene del mondo, ma da parte mia il rapporto è finito.

Vendetta di un uomo abbandonato o semplice verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>