La pupa e il secchione 2: finale. Quale coppia sarà la vincitrice? (Noi ve l’abbiamo già detto …)

di Redazione 2

Questa sera su Italia 1 andrà in onda la finale della seconda edizione de La pupa e il secchione.

Nel corso dell’ultima puntata, le tre coppie rimaste in gara, ElenaDe Giovanni, CiprianiBianco e PasqualinaTassinari si cimenteranno nel musical Barbie Girl, nelle classiche prove e, per la prima volta nell’Esame di maturità, un’interrogazione su tutte le materie studiate nel corso del reality.

Durante la puntata ci sarà spazio anche per i video che raccontano gli ultimi giorni delle coppie all’interno della Villa di Tivoli e il  che hanno tenuto banco questa settimana (Elena e De Giovanni si sono baciati? Pasqualina e Tassinari sono diventati una coppia vera? La Cipriani sarà riuscita a trasmettere un po’ del suo entusiasmo a Bianco?).

Alla fine della serata una coppia sarà la vincitrice del reality. La giuria, inoltre, assegnerà dei riconoscimenti speciali: Miss Zuccaquiz per la miglior accavallata e Mister Cubista.

Se volete scoprire quale coppia, dopo 50 giorni, 1200 ore, 72000 minuti e 4milioni 320mila secondi, vincerà il programma (noi ve l’abbiamo già anticipato in un post a parte), non perdetevi alle 21.30 su Italia 1 La pupa e il secchione 2.

Commenti (2)

  1. OVVIAMENTE NON GUARDERO’ LA PUNTATA VISTO CHE LA COPPIA PEGGIORE E RACCOMANDATA(Vedi Lele Mora agente de La Cipriani) HA VINTO dovevan vincere PASQUALINA E TASSINARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ma chi ha vinto alla fine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>