La pupa e il secchione 2, Francesca Cipriani: “Non sarò proprio così cretina”

di Monia Gelfo 1

In un’intervista rilasciata a  Tv Sorrisi e Canzoni, Francesca Cipriani che collabora in qualità di valletta nel programma Transformat insieme ad Enrico Papi, vuole far capire al pubblico di non essere cosi stupida come sembra.

L’ex vincitrice de La pupa e il secchione 2, infatti, dichiara:

a 13-14 anni andavo nella redazione di Onda Tv a Sulmona a imparare a fare la giornalista. A 18 mi assunsero. Conducevo un’edizione di tg. Non sarò proprio così cretina.

Francesca continua a tessere le lodi delle sue capacità:

so fare di tutto. Sognavo lo spettacolo sin da piccola. Qualche spot a quattro anni per vendere libri, a sei volevo entrare nel cast di Parenti Serpenti di Monicelli, ma non riuscii.

Se il lavoro procede a gonfie vele, soprattutto per la perseveranza della bella ex gieffina, non è lo stesso per l’amore:

ne ho passate talmente tante che per adesso non credo nell’amore. C’è gente così meschina in giro, al grado zero dell’educazione… Nascondono mogli, amanti, tutto. Per fortuna sono un’ottima investigatrice.

Commenti (1)

  1. Non sarà (perchè il futuro?)..infatti lo è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>