La pupa e il secchione 2 slitta e Italia 1 potrebbe perderne i diritti

di Diego Odello Commenta

 La pupa e il secchione 2 potrebbe slittare, se non addirittura essere acquistato da qualche altra emittente. Questo si evince dalle indiscrezioni riportate da Leggo.

Il dubbio, che il reality show di Italia 1 potesse slittare, l’avevamo già esternato noi, quando avevamo sottolineato la difficoltà di trovargli lo spazio adeguato senza congestionare il palinsesto, che vede già, sicuri, Grande Fratello 9, X Factor 2 e La fattoria 4 (ricordiamoci, che tutti, oltre alla puntata serale, hanno anche una striscia quotidiana pomeridiana!) e il giornale sembra confermare in toto i nostri pensieri.

Leggo, però, fa di più e ricorda che i diritti del reality Beauty and the Geek (nome originale), prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora, scadranno nel 2009, quindi, a continuare a rinviare, Italia 1 potrebbe rischiare pure di perderli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>