La pupa e il secchione 2: Claudia Borroni e Francesca Lukasik smentiscono la loro partecipazione – Esclusiva Mondoreality

di Giulio Pasqui 1

Partirà il 13 Aprile, su Italia 1, la tanto attesa seconda edizione de La pupa e il secchione 2. Dopo aver annunciato la coppia di conduttori, formata da Paola Barale ed Enrico Papi, la produzione del comedy(reality)show sta lavorando al cast di pupe e secchioni.

Nei giorni scorsi vi avevmo riportato la notizia (data in anteprima da Affari italiani), secondo la quale Claudia Borroni e Francesca Lukasik avrebbero fatto parte del cast delle pupe. Ebbene le due ragazze, contattate da Mondoreality, hanno smentito la notizia (le loro dichiarazioni dopo il salto).

Claudia ci ha detto di non sapere nulla in merito, mentre Francesca ha affermato che la notizia  è falsissima. Nei suoi progetti futuri c’è una partecipazione a Ciao Darwin con le altre Playmate, ma non La pupa e il secchione 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>