Federica Panicucci condurrà La pupa e il secchione 2, non la Barale

di Diego Odello 1

Federica Panicucci smentisce qualsiasi voce che la voleva spodestata dalla conduzione de La pupa e il secchione 2, a favore di Paola Barale e a MattinoCinque, parlando con Signorini, che era in diretta telefonica, dichiara:

La pupa e il secchione dovrebbe ripartire da fine marzo ma, purtroppo, il condizionale è d’obbligo. L’unica cosa certa è che al timone ci sarò io, e non chi tu hai scritto nel giornale. Non so chi ci sarà accanto a me, ma io sono sicura alla conduzione.

Dalle sue dichiarazioni si capisce che: Italia 1 ha intenzione di proporre la seconda edizione de La pupa e il secchione, ma non c’è la certezza di riuscire a farlo; lei condurrà il programma, ma non è così certo che al suo fianco ci sia realmente Enrico Papi (anche se io lo darei per scontato, ma non si sa mai); il possibile periodo di programmazione è a fine marzo (o addirittura più in là), per non sovrapporsi con Grande Fratello 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>