La pupa e il secchione – il ritorno: Francesca Cipriani già da oggi nel cast

di Redazione 1

Dopo la miriade di voci che sono circolate per una settimana intorno all’ingresso di Francesca Cipriani a La pupa e il secchione, confermato in anteprima da noi ben quattro giorni fa, è la stessa ragazza, oggi pomeriggio a Domenica Cinque a dare l’annuncio della sua presenza nel reality di Italia 1 già a partire da questa sera.

Nel corso della trasmissione odierna Francesca, oltre a ringraziare Barbara D’Urso per aver sostenuto la sua candidatura, si è dovuta confrontare con Nora Amile.

La pupa della prima edizione del programma, che ha fatto intendere di aver partecipato al reality solo per motivi di soldi, l’ha attaccata per essere stata in grado, dopo anni che è in tv, solo di farsi pubblicità per la misura del suo seno rifatto.

Commenti (1)

  1. Francesca Cipriani vai a nasconderti!!!!!
    sei una presenza insopportabile nella pupa e il secchione cosa vai a fare una patetica protesta per entrare nel reality va a casa a cucinare e lavare per terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>