Francesca Cipriani, La pupa e il secchione 2

di Redazione 3

Francesca Cipriani D’Altorio, concorrente de La pupa e il secchione 2, è nata il 3 luglio 1984 a Popoli, in provincia di Pescara. La ragazza è diplomata al Liceo delle scienze sociali e parla bene inglese.

In televisione inizia la sua carriera prima come speaker e inviata del Tg locale di Sulmona Onda Tv, successivamente approda a Mediaset come concorrente del Grande Fratello 6. Nel 2008 viene inserita nel cast della trasmissione Qui studio a voi stadio, in onda su Telelombardia. Nel frattempo, oltre ad aver posato nuda per un calendario nel 2007, fotografata da Bruno Oliviero, presenzia in qualità di opinionista in alcune trasmissioni di punta pomeridiane di Rai e Mediaset come L’italia sul due, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque.

Francesca ultimamente ha fatto parlare di sé, prima per essere passata da una quarta ad una settima di seno (tappa intermedia: quinta misura), poi per aver dimostrato contro la produzione del reality di Italia 1, rea di non averla scelta come pupa per la seconda edizione del programma.

Detto fatto: Francesca è a tutti gli effetti una concorrente de La pupa e il secchione.

GRUPPO FACEBOOK

Commenti (3)

  1. Ma do Vai con ste tette….Fai Schifo! con tette cosi un uomo non ce poffa niente…..almenoche….non e un Mandingo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>