La Pupa Flo Marincea e Daniele Santoianni

di Giulia Tarroni Commenta

E’ stata proprio una bella estate bollente quella di Flo Marincea, ex Pupa del reality La Pupa ed il Secchione: dopo essere stata paparazzata in compagnia dell’imprenditore Stefano Ricucci, a bordo della sua lussuosa nave, ora è stata avvistata in Versilia con Daniele Santoianni, ex concorrente del Grande Fratello 10. I due, tra un tuffo in piscina e l’altro, sono apparsi molto intimi, atteggiamento che Ricucci non ha affatto gradito.

Al termine della giornata l’imprenditore, piuttosto adirato, ha chiesto spiegazioni alla Pupa, come dimostrano le foto apparse sul settimanale Top. Flo dopo la partecipazione al reality è pronta per entrare nel mondo dello spettacolo, dove spera di riuscire a condurre un programma di successo:

Non mi manca proprio niente per avere una carriera di successo. Mi piacerebbe essere onnipresente sul piccolo schermo perchè adoro il mio lavoro ma come tutti gli artisti aspetto il mio turno. Mi vedrei bene con Mammucari o Papi in un programma divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>