La Scimmia: Andrea Specchio e Mattia Maggiolini riammessi. Maria De Filippi difende Alejandro De Mola.

di Sara Bianchessi Commenta

Continua l’ormai consueto spazio dedicato a La Scimmia all’interno di Amici 12, vediamo insieme cosa è accaduto agli alunni sabato nel corso della quinta puntata del programma.Viene mostrato un video che riassume tutti gli errori di Carlo Alberto Tesolin, che invece che vergognarsi sembra compiacersene. Mattia Maggiolini e Andrea Specchio vengono riammessi dopo la sospensione rimediata a causa delle troppe assenze. Viene mostrato il registro di classe che vede primo Luca Bentivoglio, che riceve da Taodue un premio di 1.000 euro, secondo Mattia Puglia, terza Noemi Quondam, quarto Mattia M, quinta Letizia Bettoli, sesto Vincenzo Ferrara. settimo Salvo Cammarata e ottavo Andrea S, gli ultimi due vengono interrogati, l’argomento è Leopardi: Andrea si rivela più preparato di Salvo che finisce in sfida a rischio eliminazione.

Il pubblico parlante critica Alejandro De Mola per le troppe chance che gli sono state concesse, ma il ragazzo viene difeso da Maria De Filippi che ricorda il suo passato difficile:

Io ho avuto la tranquillità famigliare per studiare, questo programma serve a incoraggiare e aiutare, anche economicamente, chi non ha potuto diplomarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>