La Talpa 3: ci vediamo a Ottobre

di Enrico Nanni 1

Luca Tiraboschi, direttore di Italia1, conferma lo slittamento della terza edizione della Talpa a Ottobre, durante un intervista a Il Giornale. Le difficoltà economiche del reality condotto da Paola Perego non sono un mistero.

La Talpa 3 sarebbe dovuta partire il 17 settembre, ma la notizia era già incerta; adesso finalmente la data è ufficiale: giovedì 9 ottobre, in prima serata su Italia1. Il cast non è ancora al completo.

Pamela Prati è ancora da confermare, mentre rimangono ‘certi’ quattro concorrenti: Mario Adinolfi, politico e candidato alla premiership del PD, l’attore porno Franco Trentalance, Emanuela Tittocchia, la sexy-inviata di Lucignolo Melita ‘la Diavolita’ Toniolo, che ci riprova col reality dopo il Grande Fratello 7.


Stefano Bettarini sarà sostituito dall’inviata speciale Paola Barale. Le prove saranno stavolta, almeno a quanto si dice, un pò meno vomitevoli rispetto alle edizioni precedenti quindi non ci saranno bulbi oculari da assaggiare.

In analogia con l’Isola dei Famosi, avranno luogo le selezioni per il cast non vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>