La Talpa 3 – Giorno 34

di Emanuela Zaccone Commenta

-13 al “new” talpa day. Il risveglio post prime time per Melita è nella capanna Zulu.
La Toniolo – che aveva chiesto espressamente a Karina di andare in isolamento – sembra contenta di stare dagli Ndelu, così potrà conoscere Thabiso che diceva di essere innamorato di lei.

In barca si discute dell’eliminazione di ieri. Pasquale sentenzia: “E’ giusto che sia uscita perché non affrontava bene le prove”; Franco rincara la dose: “Il gruppo non può contare su chi non fa le prove”.

In ogni caso, dopo le dure prove di ieri bisogna festeggiare.
Non appena si spengono le luci a bordo si parla proprio di questo: “E’ stata dura per me fare quella dei serpenti”, poi dice “Se fossi riuscita ad andare sott’acqua, le avrei prese io le 4 pietre mancanti e la prova sarebbe stata superata”.
Poi, si brinda al raggiungimento della sempre più vicina finale.

Avanziamo, dunque, anche noi verso questi ultimi giorni del reality con un nuovo indizio del giorno: “Cosa apprezzeresti di più come ricompensa da questa esperienza?”, risposta: “Voglio uscire anche da questa esperienza come una persona forte che lotta, come ho sempre dimostrato”.
Sembra il profilo del nostro pugile, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>