The Audience, il nuovo format sulle persone in crisi in onda su Italia 1

di Maris Matteucci Commenta

Un nuovo format sbarca su Italia 1 e si chiamerà The Audience. Il reality, che in Inghilterra ha spopolato, metterà al centro delle sue storie persone in crisi esistenziale. Persone che si trovano davanti ad un bivio, costrette a prendere decisioni che non vorrebbero mai e che, per questo motivo, saranno aiutate.


L’idea del programma è quella di affiancare a uno sconosciuto 50 persone di differente età e estrazione sociale che, tutte unite, dovranno aiutare il protagonista della puntata a ritrovare l’equilibrio che è andato perduto. Affiancando il protagonista, le 50 persone vivranno con lui i problemi e le preoccupazioni, parleranno con i familiari nel tentativo di aiutarlo. Un programma un po’ fuori dal normale, insomma, che dovrebbe partire su Italia 1 in autunno. A dare la notizia è TvBlog ma per il momento Mediaset non ha ancora ufficializzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>