Selfie – Le cose cambiano, Mariano Di Vaio sarà nel cast del programma

di Sara Bianchessi Commenta

Selfie – Le cose cambiano, in onda da 9 novembre, in prima serata su Italia 1,condotto da Simona Ventura, Ad affiancare la conduttrice ci sarà Mariano Di Vaio.

Mercoledì 9 novembre, in prima serata su Italia 1, prenderà il via Selfie – Le cose cambiano, il nuovo format targato Fascino condotto da Simona Ventura. Ad affiancare la conduttrice ci sarà Mariano Di Vaio.di-vaioA raccontarlo è il blog DavideMaggio.it:

Poteva, secondo voi, una trasmissione che si intitola Selfie fare a meno del fashion blogger di moda maschile più famoso, seguito, apprezzato, invidiato (e chi più ne ha più ne metta) che ci sia? Ovviamente no. Mariano Di Vaio, che quotidianamente fa bella mostra di sè e dei suoi outfit, sarà uno dei tutor del programma, con il compito di seguire, motivare e migliorare coloro che hanno deciso di intraprendere un percorso di rinascita fisica e/o psicologica.

Secondo voi è una scelta azzeccata?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>