La Talpa 3 – Giorno 42

di Emanuela Zaccone 2

-6 al “new” talpa day. Il dopo prime time per i cinque finalisti è all’insegna dei festeggiamenti. Franco è un eroe agli occhi delle ragazze, che non celano di sicuro il risentimento per Clemente e Pasquale.

Prima della diretta, comunque, Melita ha parlato della settimana trascorsa con gli Ndelu.
Per la diavolita si starebbe meglio in capanna piuttosto che sulla barca. L’ex gieffina ha dichiarato: “A bordo c’è poca umiltà. Sono stata bene qui”, afferma la Toniolo e aggiunge “Non c’è l’ansia che c’è a bordo e ormai faccio il conto alla rovescia”.


Contemporaneamente, gli altri concorrenti si preparavano alla semifinale. Qualcuno pensa alla grande prova, Karina dice: “Preferirei fare una prova con un leone che affrontarne una con degli insetti“…le ultime parole famose! Ad aspettare la Cascella ci saranno, infatti, le tarantole.

Pasquale e Clemente si danno invece al relax. Dopo le pessime condizioni atmosferiche delle scorse settimane, i ragazzi riescono finalmente a prendere un po’ di sole.
Laricchia chiede a Franco: “Dopo il matrimonio continueresti a fare l’attore hard?“, Trentalance sinceramente dice di no, così pasquale sentenzia: “Bravo complimenti, cosi guadagni punti”. In che senso? E’ un dialogo interessante…

Infine, godiamoci uno degli ultimi indizi del giorno: “Qual è la tua prima reazione quando qualcuno ti offende?”, la risposta: “Offendo molto di più. Poi però mi calmo”. Chi l’avrà detto?

Commenti (2)

  1. Per me la talpa è Clemente Russo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>