La talpa 3: le nuove prove e i concorrenti sicuri

di Redazione 1

Luca Tiraboschi ha iniziato a svelare le carte della nuova edizione de La Talpa, rivelando alcune prove e ufficializzando sette dei dodici concorrenti.

Da quest’anno niente prove alimentari, abbastanza disgustose, che verranno sostituite da prove ad personam, che varranno per accedere al Recinto del Coraggio dove si svolge la Grande prova. Confermate e immutate le prove maratona come La notte della talpa e L’alba della talpa.

Nella prima puntata i sette concorrenti sicuri di partecipare alla prova dell’investitura nella sala del fuoco, da cui forse verrà trasmessa la prima puntata, sono: Mario Adinolfi, Emanuela Tittocchia, Franco Trentalance, Melita Toniolo, Natalia Bush, Pamela Camassa e Karina Cascella. Per gli altri cinque posti sembra più probabile l’ingresso di Lele Mora e di uno dei fratelli Angelucci.

Il meccanismo dell’eliminazione rimane invariato: alla fine di ogni puntata ci sarà un sospettato del gruppo e uno del pubblico e il concorrente, che risponderà esattamente a meno domande verrà mandato a casa, mentre l’altro finirà in isolamento per una settimana.

Appuntamento con La talpa 3 il 9 ottobre dalle 21.10 a 0.30 per la prima puntata del serale e dal 10 ottobre, tutti i giorni, dalle 19.30 alle 20.30, sempre su Italia1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>