La talpa e L’isola dei famosi, tra le keywords più pericoloso

di Diego Odello 1

Oggi diamo una notizia di servizio a tutti coloro che sono appassionati di reality e ancora non si sono iscritti gratuitamente al nostro sito: McAfee uno delle società che combattono i software malevoli ha condotto un’indagine su 2600 chiavi di ricerca scoprendo quali sono le parole che i cyber criminali usano per agire indisturbati.

Tra le chiavi più pericolose ci sono le parole negli States ci sono le parole free e lyrics. In Italia, invece, oltre alla parole istruzione, Roma e digitale terrestre si rischia di incappare in siti malevoli anche digitando i nomi di due reality: La talpa e L’isola dei famosi.

A questo punto dopo aver digitato questi nomi sui motori di ricerca, vi consiglio di visitare i blog ufficiali e quelli che già conoscete (come Mondoreality e Cinetivu), così non correte rischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>