Karina Cascella, vincitrice de La Talpa 3

di Redazione 1

Karina Cascella, nasce il 22 Gennaio del 1980 ad Aversa (in provincia di Caserta). Orfana di entrambi i genitori, è molto legata alla sorella Sunny, che è un punto di riferimento importante per lei. Karina esordisce in televisione come concorrente nel reality Vero Amore quando era ancora fidanzata con Emanuele. Alla fine del programma, infatti, i due decisero di sposarsi, ma in seguito si lasciarono.

Karina partecipa al programma televisivo Uomini e Donne nel quale si è ritagliata il ruolo di opinionista principale di tutte le puntate. Non è stata molto apprezzata dal pubblico e da chi vi partecipava, per i suoi commenti un pò troppo nudi e crudi e per la sua schiettezza tagliente.

Nel 2008 ha vinto la terza edizione de La Talpa, reality a cui aveva partecipato insieme a Salvatore Angelucci , suo fidanzato con il quale convive da un pò di tempo a Milano, e il fratello di lui, Cristiano, che aveva conosciuto sul set di Vero Amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>