Laura Chiatti: “Vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa”

di Fabiana Commenta

Laura Chiatti parla di come sia difficile conciliare lavoro e famiglia.

Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per il lancio del suo ultimo film, Laura Chiatti ammette di attraversare un periodo molto felice da un punto di vista privato e professionale.

laura Chiatti

Mamma dei piccoli Enea e Pablo e felicemente sposata con il collega Marco Bocci, la Chiatti non nega che vorrebbe lasciare il lavoro per dedicarsi del tutto alla famiglia. 

Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Non sono mai stata molto ambiziosa. Il lavoro mi diverte, ma mi diverte di più stare a casa, ed ora ancora di più. Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, ma mio marito me lo vieta. Marco dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Io lo ascolto molto perché è un grande marito.

Ha spiegato l’attrice confermando di avere un rapporto molto diverso con il set rispetto al marito, lei più distaccata, lui totalmente immerso nel copione. Della serie: gli opposti si attraggono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>