Laura Drzewicka:”Il calendario un modo per non farmi dimenticare dal pubblico”

di Redazione 1

Laura Drzewicka non si definisce bella: l’ex concorrente del Grande Fratello 9 ha rivelato a Tiberio Timperi (fonte Leggo), che nel calendario che ha fatto per Tgcom risulta bella grazie ai ritocchi del computer:

Le foto del mio calendario sono tutte ritoccate al computer; magari fossi bella come appaio in quelle fotografie. Ogni centimetro della mia pelle è stato minuziosamente ripassato al computer.

L’attuale compagna di Marco Balestri spiega anche le motivazioni che l’hanno portata ad accettare di posare nuda per gli scatti:

Perchè ho fatto il calendario? Perchè in un mondo spietato come quello dello spettacolo, un prodotto del genere ti consente di restare a galla per un intero anno. Il compenso, visto che non sono la Ferilli, non è stato granchè, ma questo è l’unico modo, per una come me, per non farmi dimenticare dal pubblico.

Viva la sincerità Laura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>