Laura Lella: ho sbagliato a non mostrare la nostalgia per Federico

di Redazione 1

Laura Lella, ex tronista di Uomini e Donne, intervistata da Visto spiega i motivi della sua non scelta finale:

quando Federico mi ha chiesto di sceglierlo  non mi sentivo pronta. All’interno del programma, invece, è stato l’unico in grado di farmi ridere davvero, a differenza di tutti gli altri.

La vocalist aggiunge:

arrivata a un passo dalla scelta, mi sono resa conto che il mio cuore andava verso di lui. Federico, però, è un tronista. Non sarebbe ritornato indietro.

Sul comportamento di Maria De Filippi nei suoi riguardi (è stata la conduttrice ad invitare Laura ad andare via, dopo essersi sentita presa in giro da lei), Laura afferma:

credevo che mi avrebbe capita. Probabilmente, però, ho sbagliato a non mostrare la nostalgia per Federico.

Commenti (1)

  1. LAURA NON HAI SBAGLIATO UN BEL NIENTE! HAI FATTO BENISSIMO A NON FIDARTI DELLA REDAZIONE DA QUANDO HANNO MANDATO IN ONDA UNA TUA CONFESSIONE PERSONALE E RISERVATA FATTA A LORO! TI HANNO SOLO INGANNATA VOLUTAMENTE!
    INOLTRE FEDERICO NON TI MERITA AFFATTO PERCHè NON HA FATTO ALTRO CHE IMPORTI LA SUA SCELTA NEL MOMENTO PRECISO IN CUI LO VOLEVA LUI E NON HA VOLUTO ASPETTARE NEMMENO UN’ALTRA PUNTATA PER TE! QUESTO è IL COMPORTAMENTO DI UNA PERSONA CHE CI TIENE AD UN’ALTRA????????????????????QUESTO è UN UOMO?????????????’ QUESTO è UNO CHE HA RISPETTO PER GLI ALTRI???????????????????? FEDERICO è UN DESPOTA!!!!!!!!!!!! MEGLIO PERDERLO CHE TROVARLO!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>