Liam Payne dei One Direction, “Non sono grasso”

di Redazione Commenta

Spread the love

Liam Payne della band fenomeno One Direction, ex concorrenti di X Factor, non ci sta e risponde simpaticamente a chi lo accusa di essere grasso. Certo, lo scorso anno il cantante sfoggiava in vacanza addominali da urlo e forse adesso non si possono certo dire le stesse cose, ma insomma, sembra essere alquanto esagerato additarlo come grasso.

E per rispondere ai suoi haters (dopo lo scherzetto della foto di nudo), Liam Payne ha pubblicato una foto ironica che lo ritrae con una pancia finta e con una frase ad hoc.

Voglio dire OH MY GOD! Sono così grasso in questi giorni che credo di avere bisogno di aiuto! Forza, qualcuno mi prenda la marmellata.

Un passo in più dopo che la nuova fidanzata di Liam, Sophia Smith, è stata duramente criticata per il lato B non proprio tonico sfoggiato negli ultimi giorni in occasione delle loro vacanze in barca.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>