Lidia Bastianich pronta per Junior Masterchef Italia: “Sarò una nonna”

di Redazione Commenta

Dopo aver conquistato il pubblico americano, Lidia Bastianich si prepara al successo italiano che avrà con Junior Masterchef, la versione del talent culinario per bambini arriva anche in Italia, su Sky 1HD.

Lidia Bastianich nonostante l’enorme successo di pubblico avuto negli USA, è rimasta una donna semplice che ama le cose semplici. Mamma del cattivissimo giudice di Masterchef, Joe Bastianich, si prepara a vivere questa nuova avventura in mezzo a piccoli talenti dei fornelli, come ha raccontato a Repubblica:

E’ un gioco, loro devono viverlo così. La cucina è un modo di stare insieme e di imparare qualcosa, divertendosi. Da piccola stavo con mia nonna in cucina, era bellissimo, grazie a lei ho imparato un sacco di cose. Oggi accanto a me ci sono i figli dei miei figli, la tradizione continua. Per me i piccoli concorrenti sono come i miei nipotini, vorrei spiegare ai bambini la bellezza del cibo, quanti doni ci dà la natura.

Secondo Lidia, l’atteggiamento che il figlio Joe ha a Masterchef non è il suo vero modo di essere ma un ruolo che recita e che piace molto al pubblico. Lidia Bastianich nel corso della sua carriera ha incontrato molti personaggi importanti, quello che ricorda particolarmente è Roberto Benigni:

Prima dell’Oscar per La vita è bella era venuto a mangiare nel mio ristorante. Quando l’ho visto schizzare in piedi su quella poltrona appena la Loren ha pronunciato il suo nome, ho pensato che un po’ di quell’energia gliel’avevano data i miei spaghetti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>