Aida Yespica e Roger Jenkins sempre più innamorati

di Redazione Commenta

Aida Yespica si gode al massimo la sua relazione con Roger Jenkins. Le cose per la coppia vanno a gonfie vele, insieme stanno girando il mondo, sono praticamente sempre in vacanza.

Dopo la Polinesia ed un giro per gli Stati Uniti tra yacht e jet privati, Aida Yespica e Roger Jenkins sono andati a Ibiza, dove sono stati paparazzati intenti a scambiarsi tenere effusioni. Dagli scatti si vede una coppia molto passionale, Aida Yespica forse ha ritrovato l’amore dopo il matrimonio lampo con Leo Gonzales, ma pensa anche a divertirsi.

Dopotutto con uno come Richard Jenkins non è difficile, considerato il suo patrimonio da 350 milioni di euro. In più il milionario ha anche tante storie da raccontare, con due matrimoni alle spalle e svariati flirt, tra cui una relazione con Elle Macpherson. Ma il piccolo Aron, il figlio che la Yespica ha avuto da Matteo Ferrari, durante tutto questo tempo dove sta?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>