Lina Misciali, ex corteggiatrice delusa da Federico

di Redazione Commenta

Lina Misciali,  ventottenne ex corteggiatrice di Federico, tronista di Uomini e donne, racconta la sua profonda delusione per essere stata eliminata  a Visto.

La ragazza, madre di una bambina di otto anni, ha iniziato quest’avventura il 21 Gennaio del 2009. Credeva di poter essere la scelta di Federico, sia perchè c’era tra loro  una forte attrazione fisica, sia perchè i due insieme scherzavano molto. Inoltre, il tronista, dopo le registrazioni parlava sempre bene di lei, e sua figlia Naomi non costituiva un pericolo alla loro storia.E’ stato questo suo pensiero che le ha fatto crollare il mondo addosso, dal momento che Federico l’ha liquidata con una scusa, dicendo che per lui era una mamma, ma che al momento non aveva necessità di trovare questo tipo di donna e che non voleva prenderla in giro.

Da allora, nonostante continui ancora a pensarlo, Lina ha deciso di andare avanti. Ha parole di affetto nei confronti di Federico, che considera un bravo ragazzo, ma che con il trascorrere del tempo, si è lasciato influenzare dalla voglia di apparire in televisione, perdendo quello che era inizialmente il suo principale obiettivo, cioè trovare una fidanzata.Lina spera comunque di trovare la persona giusta per lei, perchè crede nel valore della famiglia ed ha tanto da offrire ad un uomo.

Auguriamo a Lina di trovare una persona matura e con i suoi stessi valori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>