Lina Misciali: “Federico Mastrostefano? Ha giocato dall’inizio alla fine”

di Redazione Commenta

Lina Misciali è l’ex corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano nel programma Uomini e Donne: a Notiziarioitaliano.it ha rilasciato una intervista esclusiva nella quale racconta i suoi progetti per il futuro e le difficoltà da sempre incontrate nella vita.

Ho vissuto tante brutte cose, i miei genitori separati ed un’infanzia complicata, ho vissuto tanto tempo anche con i miei nonni che mi hanno educato all’antica. Li ringrazio molto per questo. Recentemente ho perso mio nonno durante una registrazione di Uomini e Donne, è stato terribile, non ho fatto in tempo a parlargli per l’ultima volta.

Lina, che ha una figlia di nove anni, il cui padre le ha abbandonato dopo un anno e mezzo, lavora tanto per mantenere entrambe:

Lavoro nei locali come vocalist e faccio tante serate in giro. Se Maria De Filippi mi chiamasse sul trono e fossi libera non ic penserei due volte!

A proposito del tronista Federico Mastrostefano, la bella vocalist pugliese non si sbilancia ma dalle sue parole traspare la profonda delusione provata in trasmissione:

Lui era a Uomini e Donne solo per giocare e fare televisione. Non ne parlo male perchè mi ha tenuta tanto tempo in trasmissione. Detesto invece la sua donna (Pamela Compagnucci), una vipera che si è comportata malissimo con me. E poi si sono cornificati a vicenda, io non avrei mai reso il mio uomo un cornuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>