Lina Misciali parla della sua esperienza a Uomini e donne

di Redazione 1

Lina Misciali viene intervistata dal sito tvspettacolo.io bloggo per parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e donne. La mamma pugliese spiega che è stato Federico con la sua semplicità ed il suo modo di fare a spingerla a corteggiarlo. I ricordi che Lina ha sono meravigliosi, e rifarebbe tutto quello che ha fatto all’interno del programma perchè è stata sempre sè stessa.

Con Federico ci sono stati tanti baci  e altrettante esterne. Spesso e volentieri, l’ex tronista ha dichiarato che sarebbe stata la sua probabile scelta. L’unica cosa che Lina rimprovera a Federico è il fatto di essersi comportato in maniera falsa. Ciò è evidente (a suo dire) anche in merito alla sua scelta. Nessuno avrebbe mai immaginato che Federico scegliesse Pamela, ed in molti avrebbero puntato su un’eventuale storia tra Federico ed Eliana.Lina, per la sua vita, si augura di avere una situazione sentimentale felice, che le permetta di creare una famiglia e di dare una sorellina od un fratellino a sua figlia Naomi. Le piacerebbe anche trovare un lavoro che le dia gratificazione. In bocca al lupo a Lina: ti auguriamo che i tuoi desideri si realizzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>