Lisandra Silva: “Chicco Naldi mi ha usata, Tina non merita un marito così”

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ex madre natura della trasmissione Ciao Darwin 6, Lisandra Silva, è molto contrariata per la vicenda che l’ha vista protagonista insieme a Chicco Naldi, marito della vamp Tina Cipollari. Poche settimane fa infatti erano state diffuse alcune fotografie di Chicco e Lisandra in atteggiamenti molto intimi in una piscina durante un servizio fotografico: ciò aveva creato una grossa crisi coniugare in casa Naldi, crisi che tutt’ora perdura. In merito a tale vicenda Lisandra chiarisce alcuni punti:

Chicco era lo stylist di un servizio fotografico, sono stata ingannata, mi ha spalmato l’olio a tradimento durante il backstage e poi ha usato quelle foto. Non lo conoscevo neanche mi hanno chiamato per fare un servizio fotografico e lui era nel gruppo di lavoro. Così abbiamo socializzato. Niente di più. Anzi, con il senno di poi penso proprio che mi abbia usata, perché con quegli scatti rubati dal backstage ha fatto credere quello che non c’è mai stato.

La bella cubana ritiene di essere stata ingannata ed è molto arrabbiata anche perchè tutta questa storia le ha creato non pochi problemi con il fidanzato, l’ex corteggiatore di Uomini e DonneMarcoFerri.

Mi dispiace per Tina, è una persona seria, e non si merita un marito così. Questa storia ci ha creato un casino di problemi, Marco si è molto arrabbiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>