L’Isola dei Famosi 10, Catherine Spaak: “Vivo l’Isola come un esame a me stessa”

di Redazione Commenta

Ormai manca davvero poco all’inizio de L’Isola dei Famosi 10, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Le indiscrezioni vanno avanti da settimane, ma il cast non è ancora del tutto confermato.

Fra i nomi che circolavano si era fatto anche quello dell’attrice Catherine Spaak, 69 anni, che ha confermato la sua partecipazione al programma. 

L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale. Incontrerò persone che hanno avuto esperienze diverse dalle mie, che sono sull’Isola per motivi diversi dai miei, persone che probabilmente non avrei mai frequentato senza il pretesto dell’Isola. I pregiudizi, i preconcetti, le condanne, il perdono, sono possibili sulla carta quando si scrive astrattamente, sono leggeri ed inconsistenti quando se ne parla solamente, ma tutto cambia quando si vive su un isolotto deserto gomito a gomito per un lungo periodo. Dunque ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida come quelle della mia giovinezza, ma bensì vivendola come una verifica, un esame a me stessa, alla persona che sono diventata.

Fra i concorrenti confermati di questa decima edizione figurano anche il pornodivo Rocco Siffredi, la modella ed ex di Mario Balotelli Fanny Neguesha, il cantante Valerio Scanu, la concorrente di Masterchef 3 Rachida Karrani, la showgirl argentina Charlotte Caniggia, il conduttore Pierluigi Diaco, le cantanti Le Donatella. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>