L’Isola dei Famosi 10, Franco Trentalance: “Rocco Siffredi se la sta cavando bene”

di Redazione Commenta

Rocco Siffredi, naufrago a L’Isola dei Famosi 10, ha promesso alla moglie e all’intero pubblico due mesi di astinenza dal sesso.

E se ha stretto amicizia con Rachida, è anche vero che i suoi buoni propositi sembrano essere un po’ entrati in crisi con l’arrivo della conturbante Cristina Buccino. A favore di Rocco Siffredi si è schierato anche un altro porno attore, Franco Trentalance, già visto sul piccolo schermo. 

Ho visto le prime due puntate, se la sta cavando bene, seguo molto il Web, lo criticano per i doppi sensi, può rischiare di stancare la gente. Comunque La Talpa era molto più figo come reality.

Ha detto l’attore parlando di Siffredi in un’intervista a TgCom. 

Se fossi in lui non lo farei. Cadrebbe nello scontato. Un conto è fare sess0 sul set, un altro è farlo solo per il gusto di farlo. E poi in quel contesto, come nella Talpa, la voglia ti passa. Hai altri pensieri… E lo dice uno che fa sess0 tutti i giorni.

Continua l’attore. Come se la caverà Rocco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>