L’Isola dei Famosi 10, Katarina Raniakova: “Con Alex vogliamo allargare la famiglia”

di Fabiana Commenta

Diciamo la verità: a movimentare L’Isola dei Famosi 2015 è stato certamente l’arrivo della conturbante Cristina Buccino che ha attirato le attenzioni degli uomini, compresi Rocco Siffredi e Alex Belli.

Rachida detesta la Buccino, rea di aver solleticato l’attenzione di Rocco, ma in realtà la calabrese sembra essere presa più che altro da Alex Belli. 

Tutti si chiedono se possa nascere un flirt, ma Katarina Raniakova tenta di mettere a tacere le voci.

Sono molto fiera di Alex, è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri... Il flirt con Cristina? Ma non è affatto vero! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto.

Ha spiegato intervistata da Top svelando che con il marito ha intenzione di allargare al più presto la famiglia. 

Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella, che sorge in un’ex area industriale, che sarà pronta per il suo ritorno dall’Isola. Non credo che Alex voglia rovinare tutto… Vogliamo allargare la famiglia. E poi nella nuova casa ci sarà più spazio! Alex mi manca da morire, il fatto di non poterlo sentire è tremendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>