L’Isola dei Famosi 10, Mara Venier: “Non credo di essere mai stata così popolare, e sono molto felice”

di Redazione Commenta

Approdata a Canale 5 per volontà di Maria De Filippi, Mara Venier ha trovato davvero la sua seconda giovinezza e una ritrovata popolarità.

E l’ex volto di Rai 1 sembra essere molto soddisfatta di come stanno andando le cose come ha ammesso in un’intervista a Oggi

Io sono sempre stata quella nazional popolare un po’ antica che piaceva alle nonne e alle zie, mentre adesso ho il pubblico dei ragazzini. Per strada mi fermano, vogliono fare i selfie assieme a me. Non credo di essere mai stata così popolare, e sono molto felice. 

Ha detto la neo opinionista de L’Isola dei Famosi 10 non senza svelare la sua amarezza nei confronti della Rai che l’ha messa alla porta dopo anni di lavoro.

Avevo una dose di amarezza per il modo in cui la Rai mi aveva messo alla porta. Sono state dette tante cose sul mio allontanamento, ma sono state dette da altri. E invece adesso, grazie a Maria De Filippi (a settembre sarò uno dei giudici fissi dello show), il direttore generale della Rai Gubitosi mi ha voluta incontrare per farmi i complimenti (ma ormai io sto con Maria). E vengo pagata come se conducessi un programma ma non ho quella responsabilità.

E meno male che c’è lei a movimentare l’Isola dei Famosi che altrimenti sarebbe decisamente più noiosa a causa della presenza della Marcuzzi, massacrata anche dal direttore di Oggi, Umberto Brindani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>