L’Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi: “Non ho erezioni da un settimana e non sono mai stato così bene”

di Fabiana Commenta

Rocco Siffredi non si è aggiudicato il podio de L’Isola dei Famosi 10, ma certamente è stato il vincitore morale del reality Mediaset.

Ha ritrovato la sua famiglia e ha annunciato l’addio al porno (quanto meno nelle vesti di attore) anche se ha spiegato di aver vinto la sua battaglia personale contro la dipendenza dal sesso. Le conseguenze però sono state imprevedibili.

Io sono rientrato da una settimana e non ho erezioni. E non sono mai stato così bene.

Poi prosegue.

All’Isola mi è successo qualcosa di strano, quella solitudine mi ha distrutto il corpo e mi ha lucidato la mente. Esagero? Mi sembra di aver subito un esorcismo. Il diavolo è la mia sessualità che ho manipolato troppo, che ho vissuto con eccessiva intensità. Tutta questa euforia sessuale alla fine mi si è rivoltata contro.

Insomma l’Isola è stata davvero meglio di una lunga terapia e l’attore adesso ha le idee molto chiare sul suo futuro.

Quando provi un desiderio che ti spegne il cervello. All’Isola, a un certo punto, ho avuto come una illuminazione. Mi sono detto: ‘Rocco tu non sei uno schifo, sei una persona come tutte le altre, che ha scelto una vita alternativa’. Io metto una pietra sul passato non perché lo rinneghi, anzi. Mia moglie e mio figlio Lorenzo mi aiuteranno nella gestione della produzione dei film. Ma io non sarò mai più davanti alla telecamera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>