L’Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi nudo a Playa Desnuda

di Redazione Commenta

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 10: Rocco Siffredi è stato eliminato da Andrea Montovoli perdendo il televoto contro l’attore. Chi l’avrebbe mai detto?

 

E dire che Siffredi era non solo uno dei volti popolati dell’Isola, ma anche uno dei papabili vincitori. In molti credono che Siffredi sia stato punito per aver dato della “Signora’” a Valerio Scanu. E forse i fan del cantante potrebbero essersi vendicati. In realtà Rocco non è certo finito fuori dai giochi: eliminato dal voto è finito a Playa Desnuda. Si è denudato, fra gli sguardi finto scandalizzati degli ospiti degli studi Mediaset, senza nemmeno attendere che Alessia Marcuzzi gli spiegasse le dinamiche della situazione. Da solo sull’Isola, e in versione nuda sembra essere perfettamente a suo agio. In occasione dei collegamenti però dovrà apparire non nudo, ma dietro il pannello anche se c’è da scommettere che durante la settimana si metterà in totale libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>