L’Isola dei famosi 10, Stefano De Martino, Serena Grandi, Fanny Neguesha, Pierluigi Diaco e Gué Pequeno concorrenti?

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per lo sbarco dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Ormai sappiamo che al timone del reality ci sarà Alessia Marcuzzi, scopriamo insieme anche l’identità di alcuni naufraghi.

Ad anticipare i nomi di parte del cast è Tvblog, che conferma che a sbarcare sull’Isola più famosa della Tv saranno Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez, ex naufraga che potrà dargli certo consigli preziosi, Fanny Neguesha, la modella belga nota come ex fidanzata di Mario Balotelli e l’attrice e produttrice Serena Grandi. Non mancherà nemmeno un rapper, ormai in voga in ogni reality o talent che si rispetti, questa volta dovrebbe toccare a Guè Pequeno a cui si aggiungerà a sorpresa il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco.

Per quanto riguarda gli opinionisti a tenere compagnia alla bionda conduttrice ci sarà Alfonso Signorini mentre a Vladimir Luxuria sarà affidato il fondamentale ruolo di inviata. Non rimane che attendere gennaio per scoprire come se la caveranno i nuovi naufraghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>