L’Isola dei Famosi 11, Cristian Gallella concorrente

di Redazione Commenta

Cristian Gallella è ufficialmente tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11, in onda il lunedi in prima serata su Canale 5. Scopriamo insieme qualcosa in più sull’ex tronista di Uomini e Donne che dovrà vivere su una zattera.

Cristian è nato a Vigevano il 7/10/1983  e nel 2007 ha preso parte a Uomini e Donne per la prima volta nei panni di corteggiatore di Paola Frizziero, che gli ha però preferito Carmine Fummo. Nel 2008 Gallella è ritornato nel programma di Maria De Filippi come tronista ma haabbandonato il trono dopo pochi mesi, la terza volta, nel 2011, è stata quella buona e ne è uscito con Tara Gabrieletto, sua attuale fidanzata e promessa sposa, molti di voi ricorderanno le nozze annunciate e poi rimandate più volte e la successiva crisi tra i due.

Nel 2014 la coppia ha anche partecipato a Temptation Island dove Cristian ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Tara. I due di sposeranno davvero dopo L’Isola dei Famosi 11?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>