Uomini e Donne, Cristian Gallella: “Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara”

di Sara Bianchessi Commenta

Cristian Gallella ribadisce che lui e Tara Gabrieletto vorrebbero avere presto un bambino e che il loro progetto è stato frenato solo da alcuni problemi di salute della moglie.

Cristian Gallella ribadisce che lui e Tara Gabrieletto vorrebbero avere presto un bambino e che il loro progetto è stato frenato solo da alcuni problemi di salute della moglie.L’ex tronista di Uomini e Donne, intervistato dal settimanale Nuovo, ha ribadito che, una volta terminata la convalescenza di Tara, ricominceranno subito i tentativi per concepire un bambino:

Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci.

Per la cronaca la Gabrieletto è stata operata per alcuni noduli al seno, per fortuna benigni. In becco alla cicogna alla coppia sperando di vedere presto Tara con il pancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>