L’Isola dei Famosi 11, Eva Henger: “Ho temuto che Mercedesz avesse un’embolia”

di Redazione Commenta

La prova di apnea di Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi 11, che tanto ha fatto spaventare tutti, continua a far discutere. A parlarne questa volta è Eva Henger, mamma della protagonista.

Eva ha ripercorso a Pomeriggio Cinque quei momenti di paura:

È stata una cosa horror, ci siamo sentiti molto male. Ho perso 5 anni di vita. È stata una cosa terribile. Poi mi sono ricordata che lei quando andavamo in piscina rimaneva sott’acqua anche tre minuti, solo che ha ingoiato l’acqua e cercava di buttarla fuori, per quello sembrava che avesse delle convulsioni. Quando ho visto Roberto Cenci e Alessia Marcuzzi urlare mi sono resa conto anch’io che qualcosa non andava e ho urlato anch’io come una matta ‘fatela uscire, fatela uscire’.

La Henger ha inoltre confidato a Mattino Cinque di aver temuto che la figlia avesse un’embolia. Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi e Mercedesz sta benissimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>