L’Isola dei Famosi 11, Giuseppe Fragomeni ed Enzo Salvi nudi

di Redazione Commenta

Al via L’Isola dei Famosi 11, il reality game di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti.

 

E la Playa Desnuda della prima puntata ha già colpito. Enzo Salvi e Giuseppe Fragomeni si sono involontariamente mostrati nudi nonostante la presenza del paravento.

A svelare le proprie nudità è stato per primo il pugile che non si è reso conto di essersi spostato troppo dal paravento al momento dell’arrivo di Enzo Salvi.

Anche Salvi però ha finito per mostrarsi totalmente nudo quando ha dovuto recuperare le stuoie per sé e i suoi compagni caricandosi tutto il peso.

Insomma tutto era stato ampiamente previsto dalla produzione che tutto sommato non si è scandalizzata più di tanto dato ha provveduto a coprire le nudità (di tarda ora) con il classico bollino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>