L’Isola dei Famosi 11, le prime liti fra i naufraghi

di Redazione Commenta

Saranno i primi morsi della fame, sarà il nervosismo, ma a distanza di pochi giorni dall’inizio scattano le prime liti fra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 11.

A Cayo Paloma volano stracci fra Jonas Berami e Simona Ventura. L’attore spagnolo in pratica ha accusato la ex conduttrice de L’Isola di essere stata la vera artefice della sua nomination e la Ventura ha replicato negando tutto. Volano stracci anche su Isla Desnuda fra Andrea Preti e Paola Caruso. La Bonas e le altre donne in sostanza volevano spostarsi per dormire, ma la lite con Preti è scoppiata quando Paola ha insinuato che lui volesse dormire accanto a Gracia De Torres, che tra l’altro è fidanzata.

Prima rompete il … che volete dormire di là, ora.. Non sto calmo un …. Adesso state di là e non rompi i .…  Insinui che voglio dormire con Grazia. Lei c’ha un fidanzato, io c’ho i… miei. E nessuno deve insinuare qualcosa che non esiste che mi dà fastidio.

Ha sbottato Preti contro la Bonas scatenando la prima polemica sull’isola. Ed è solo l’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>