L’Isola dei Famosi 11, scheda concorrente Pamela Prati

di Redazione Commenta

Pamela Prati è una della prime concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 11, il reality Mediaset in onda su Canale 5 dal 29 Febbraio condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti. 

Dopo il salto, ecco qualche informazione su Pamela Prati. 

Nata in Sardegna, classe 1958, l’attrice e showgirl ha debuttato come modella, ma ha conquistato la popolarità nel 1988 quando Pie Francesco Pingitore la scelse come primadonna negli spettacoli teatrali e televisivi del Bagaglino in scena al Salone Margherita.

Negli Anni Novanta ha continuato a lavorare in televisione accanto a Pippo Franco, Gigi Sabani e Teo Teocoli. Nel 2001 è tornata come primadonna al Bagaglino con Saloon e ha ripreso a lavorare con la compagnia del Bagaglino alternando anche partecipazioni televisive e prendendo parte alla seconda edizione del talent Si può fare di Carlo Conti.

In perfetta forma, ha dichiarato di aver accettato l’Isola non certo per guadagnare popolarità, ma per sfidare sé stessa. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>