L’Isola dei Famosi 2016, Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Orfei primi concorrenti ufficiali

di Redazione Commenta

Spread the love

Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Orfei sono i primi concorrenti ufficiali de L’isola dei famosi 2016, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che torna in onda da Febbraio.

E nella spoiler night andata in scena mercoledì 3 febbraio al Dreamfactory di Milano le indiscrezioni lanciate da qualche tempo hanno trovato conferma. Sull’Isola 2016 sbarcheranno quindi Marco Carta, il cantante sardo già vincitore di Amici e Sanremo, ma anche Pamela Prati, prima storica soubrette del Bagaglino. La showgirl d’altra parte aveva già confermato la sua presenza in trasmissione nel corso di un’intervista a Chi in cui ha spiegato di aver accettato la proposta Mediaset non per riconquistare un po’ di popolarità, ma per mettersi in gioco. Confermata anche la presenza di Stefano Nones, figlio di Moira Orfei, la regina del circo recentemente scomparsa e considerato uno dei più grandi ammaestratori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>