L’Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura: “Ho deciso di partecipare come concorrente”

di Redazione Commenta

Simona Ventura sarà uno dei prossimo concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016, il reality che tornerà in onda su Canale 5 a fine Febbraio e che sarà condotto da Alessia Marcuzzi coadiuvata dalla presenza di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti.

 

A confermare la sua partecipazione è stata la stessa Ventura. 

Ho deciso di partecipare a L’isola dei Famosi. Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. È una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto.  E non da ultimo perché… sono pazza col botto!

Ha annunciato in diretta su sua tv web. A distanza di anni la Ventura dimostra di volersi mettere in gioco passando dal ruolo di conduttrice storica del programma a concorrente. Come se la caverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>