L’Isola dei Famosi 2016, Tara Gabrieletto: “Sono tranquilla con Cristian”

di Fabiana Commenta

Dopo la crisi di qualche tempo fa e il matrimonio annullato, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sembrano aver ritrovato un certo equilibrio.

Ospiti a Uomini e donne hanno festeggiato il quarto anniversario insieme, ma sembra che Tara non sia tanto tranquilla pensando che Cristian a breve potrebbe partire per l’Isola dei famosi 2016. 

Vivete tranquille tutte perché io non sono tranquilla ma molto di più. Decido io della mia vita assieme a Cristian, nessun altro. Le decisioni sono nostre, la vita è nostra, quindi a chi viene a scrivere offese fuori dalle p…e, perché mi sembrate tutte delle intellettuali che sanno tutto dalla vita quando poi non sanno un emerito c…o.

Ha scritto Tara sui social rispondendo agli attacchi di chi nelle ore successive ha accusato la coppia di sovraesposizione mediatica della loro storia. Ma d’altra parte la coppia non è mai stata riservata essendosi conosciuta a Uomini e donne e mettendo in piazza fin da subito la loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>