L’Isola dei Famosi 6:giorno 1

di Monia Gelfo Commenta

Finita la diretta, la giornata dei famosi è appena cominciata: i dieci naufraghi, che si trovano a Cayo Paloma, si dividiono sul come affrontare la notte sull’Isola.Massimo Ciavarro propone ai compagni di avventura di dormire riparandosi sotto le palme, mentre Tumiotto cerca già i primi pezzi per costruire un rifugio più appropriato. Il compromesso è quello di costruire un rifugio provvisorio per la notte. Ciavarro e Tumiotto si prodigano da veri leader.

Sembrava ci fosse un’atmosfera di solidarietà, ma già iniziano a notarsi i primi dissapori ed in tal senso i confessionali sono liberatori:Flavia Vento sostiene di essere stata votata soprattutto dalle donne, per l’invidia che (in generale) nutrono nei suoi confronti; Belen ribadisce di non sopportare le continue lamentele di Flavia; Per Massimo l’integrità del gruppo sarebbe stata più sicura se ai televoti ci fosse stato lui, Giucas o Antonio.

Nel frattempo Vladimir, spinta dal buonismo (sarà veritiero?) raggiunge Flavia (che sta in disparte nell’intento di aprire un cocco) e la invita a non scoraggiarsi per la nomination.

Intanto, a Laguna Cacao i Nip sembrano essere più organizzati e uniti, ma solo nella costruzione del riparo. A dirigere i lavori è Sonia, specializzata nel settore. Per il resto si notano i primi malumori da parte dei naufraghi, come quello di Carlo (a cui è affidato il compito di custode del fuoco), che si sente a disagio e isolato con il resto del gruppo; anche Alessandro non è certamente tra i più felici, ma riflettendo meglio sulla sua nomination e prendendola con filosofia si preapara ad affrontare la settimana nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>