L’Isola dei Famosi 7, i figli di … video di presentazione

di Redazione 2

Nella terza puntata di mercoledì, pronti a sbarcare i figli di…, quattro promettenti “pargoli” intenzionati a calcare le orme dei propri genitori. Sull’Isola dei Famosi arriveranno la già conosciuta Guenda Goria, primogenita della conduttrice Maria Teresa Ruta ed il giornalista sportivo Amedeo Goria.

Manuela Boldi, messa alla luce dal Cipollino nazionale; Roberto Fiacchini, il rampollo adottivo di Renato Zero ed infine Daniele Battaglia, cantante e figlio del Dodi, storico chitarrista dei Pooh. Leggiamo assieme il rapporto con i genitori famosi e le motivazioni dei nuovi concorrenti del reality di Raidue.

Guenda Goria

Nella vita sono una pianista classica. Sono cresciuta più con mamma che con papà. E’ stata la prima donna giornalista a parlare di calcio in tv. Ed è una donna che si è fatta rispettare per il proprio cervello e professionalità al di là che è sempre stata una bellissima donna. Di solito amo viaggiare in modo molto comodo. Mi spaventa il fatto di fare un’esperienza come quella dell’Isola dei Famosi.

Roberto Fiacchini

E’ difficile raccontare mio padre. Anche perchè non è semplicemente un cantante ma anche un attore, un autore. Vivo nel benessere, magari posso permettermi di comprare anche auto, vacanze, un capo di lusso. Domani potrei fare anche l’attore piuttosto che il cantante. Anche perchè ormai il cantante lo fanno tutti quanti.

Daniele Battaglia

Una cosa sicuramente faccio molto bene, il figlio di uno dei Pooh. Ma non si capisce quanti papà ho. Ne ho uno che quando è presente è un ottimo padre dal quale si impara tanto. Mi ha tirato anche tre quattro ceffoni che mi hanno insegnato a stare al mondo. Cucino, lavo ma le pulizie di casa non le faccio, fortunatamente che c’è la donna delle pulizie. Io da grande vorrei fare ciò che sto facendo adesso. Niente ma lo faccio bene.

Manuela Boldi

Nella vita devo decidere ancora cosa esattamente fare. Volendo riassumere la carriera di mio padre, posso dire che da piccolo bambino è arrivato ad essere il grande Cipollino, che tutti voi conoscete. Come figlia posso dire di essere un pò viziata. La cosa che più temo possa mancarmi all’Isola sarà la spazzola e il phon. Ma anche l’aria condizionata. C’è l’aria condizionata sull’isola?

Commenti (2)

  1. mamma mia come si sente sono figli di papà!!!! mamma mamma che odio!! a quella cretina di guenda gli dico beh se tnt ti spaventa te ne stavi a fà le tue belle vacanze comode nei tuoi hotel 5 stelle cn spa compresi!!! fiacchini sei un salito di C!!! gli consiglierei di andare anche domani a cagare x sempre! battaglia clap clap ha le idee chiarissime da perfetto stile “mio padre ha i soldi lalalala e vivo di rendita” e la boldi gli dico ma stai a casa a tagliare le cipollleeeee vaiii l’aria condizionata sta nel tuo cervelloo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>