Roberto Fiacchini, concorrente de L’isola dei famosi 7

di Redazione Commenta

Spread the love

Roberto Fiacchini è il figlio trentaseienne adottivo di Renato Zero. Trascorre la sua adolescenza in orfanotrofio dall’età di 6 anni fino ai 16 anni. Dopodichè, va a vivere con il fratello Romolo ed inizia a lavorare come meccanico di moto. 

Roberto ha conosciuto Renato Zero a 18 anni mentre si trovava al cinema. Il cantante ha invitato lui ed i suoi amici a prendere un caffè al bar. E’ stato in quel momento che Renato (sentendo la sua storia) gli ha chiesto di lavorare con lui.

Nel 1993 Roberto ha avuto l’onore ed il piacere di accompagnare Renato Zero a Sanremo. Il rapporto tra il cantante e Roberto si rafforza al punto tale che, da suo collaboratore, diventa figlio adottivo.

Grazie a Renato (ma anche per le sue qualità), Roberto lavora nel mondo della musica come produttore di un’etichetta musicale.

Roberto si è sposato con Manuela nel 2004, dalla quale ha avuto due figlie. Si augura che l’esperienza da naufrago lo porti ad intraprendere un’esperienza professionale sia come attore che come cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>