L’isola dei famosi 7: nel cast Bobo Vieri e Loredana Lecciso?

Mancano ancora quasi tre mesi all’inizio della settima edizione de L’isola dei famosi e continuano a circolare indiscrezioni sul cast: se di sicuro partiranno Pamela Prati e Claudia Galanti e molto probabilmente anche Emanuele Filiberto di Savoia, che non ha più affrontato l’esperienza de La Tribù – Missione India, tra i possibili concorrenti si fanno insistenti le voci su Toto Cotugno, Susy Fucillo, Ivana Trump, Ilona Staller, Ruud Gullit, Loredana Bertè. Il sogno si chiama Paris Hilton, mentre la provocazione potrebbe essere Noemi Letizia, con o senza il padre Elio.

In questi giorni alla lista dei papabili si sono aggiunti anche Loredana Lecciso, già accostata al reality di Raidue prima della quinta edizione, e Bobo Vieri a cui pare la Magnolia abbia offerto un milione di euro lordi per un anno di contratto.

Per ora il calciatore sembra che non abbia accettato e addirittura si vocifera che agli amici abbia detto che vuole almeno 2 milioni, perché:

Se devo perdere la faccia almeno che mi paghino bene.

Voci voci e ancora voci. La realtà la sapremo solo quando i nomi saranno ufficializzati e i protagonisti de L’isola dei famosi 7 usciranno allo scoperto.

8 commenti su “L’isola dei famosi 7: nel cast Bobo Vieri e Loredana Lecciso?”

  1. Susy Fuccillo sull’isola e le casse della rai si riempiranno d’oro.

    Sono migliaia i fans pronti a sostenerla, non dimentichiamoci che molti potrebbero “innamorasi” di Susy una volta che vedano che persona speciale che è.

    Rispondi
  2. @ ILENIA:
    @ Prozium:
    @ erika:
    Spero per tutti voi, fan di Susy, di poterla vedere a L’isola dei famosi, anche se credo sarebbe meglio vederla ballare che in un reality. In bocca al lupo a Susy.

    Rispondi

Lascia un commento